GRANDE SABATO DI PALLANUOTO ALLA RAFFALDA

 
 
 
 
Domani sera ci si aspetta il pienone alla Raffalda , infatti alle 17.00 scenderanno in vasca gli Under 15 di serie A contro il forte Brescia ,primo in classifica a punteggio pieno.
I ragazzi di Mister Di Gianni sono estremamente galvanizzata dalla bella vittoria dello scorso sabato a Como contro i pari eta’.
 
Alle 18.30 la prima squadra di serie C sara’ di scena contro  la Dinamica Torino che ad oggi condivide la testa della classifica con la nostra squadra del girone lombardo piemontese .

Le due squadre fino ad ora hanno un ruolino di marcia che le ha viste primeggiare in ogni vasca dove hanno giocato .

La Dinamica è una squadra giovane molto allenata che fa del ritmo la sua arma principale anche se a onor del vero ha dei giocatori che l’anno sorso giocavano  in A2 nella Torino 81, squadra che ha disputato i play off per accedere alla A1.

Il Piacenza Everest Morpho per contro è una squadra che ha delle individualità di sicuro spessore : Cavallera Ferrracane Gioia Maggioni , giocatori che hanno giocato in A1 e che possono risolvere la partita in qualsiasi momento.

Il tecnico della Everest Morpho Bolzonetti ha le idee chaire : ” Dovremmo essere bravi a limitare il loro “nuoto” giocare al limite del tempo ma allo stesso tempo essere bravi a sfruttare le nostre individualita’. Purtroppo ci mancherà Nenci , ma sono sicuro che sapremo trovare i gisuti equilibri per fare una buona partita”.

Il presidente Alessandro Cighetti dice : ” La partita è molto delicata perche’ questo campioanto è diviso tra le prime tre squadre e il resto della classifica , per cui chi vince ha delle grosse chance per sull’esito finale del campionato: la mia speranza che i miei giocatori facciano vedere il loro valore .”

Appuntamento quindi alla Raffalda per un grande pomeriggio/ serata di pallanuoto .

 

 

Informazioni su Comunicato Stampa

Vedi tutti gli articoli di Comunicato Stampa →