Il fine settimana della pallanuoto everest morpho

 
 
 
GIOVANILI  PALLANUOTO PIACENZA EVEREST MORPHO
 

Nonostante in tutta Italia il maltempo non sia d’aiuto allo sport le giovanili dell’Everest Morpho giocano .

Sabato propio dovuto al maltempo è stata rinviata la parta dell’U15 che doveva giocare a Como ma per evitare inutili rischi si è preferito rimandare la partita al 3 Marzo .

Domenica mattina invece la formazione Under 17 ha giocato al Milano contro i pariquota del Cus Milano , la formazione allenata da Bolzonetti si è presentata a ranghi ridotti per l’influenza che ha falcidiato i ragazzi e nonostante si giocasse a un orario non consono (alle 11 di mattina) e in una piscina da 33 metri che per spazi è totalmente diversa dalla vasca amica della Raffalda, tutti i ragazzi hanno giocato una bella partita dove hanno applicato alla lettera quanto richiesto e cioè aiuti e ripartenze .

Una citazione particolare ai quattro ragazzi dell’ Under 15 che hanno giocato una gara pregevole.

 

Cus Milano  – Piacenza Pallanuoto   6-14

Formazione Everes Morpho:

Brianza,Bacchi,Sgarbi 3,Bosi, Tosi, Merlo 4 ,Sbaraglia 1 , Di Gianni 3,Cutolo 1, Furini 2

 

Lunedì sera anche la formazione Under 20 è scesa in acqua contro la Leonessa Brescia , formazione che milita con la prima squadra in A1.

Non è stata una brillante partita quella giocata dai piacentini , si sono trovati in difficolta’ difronte la prestanza fisica dei bresciani che dall’inizio alla fine hanno giocato con delle marcature asfissianti così da impedire lo sviluppo del gioco , complice anche un arbitraggio molto permissivo .

I gol dei piacentini sono stati segnati da Adami Calatroni e Cutolo.

 

Piacenza pallanuoto –Leonessa Brescia  3-9

Formazione Everest Morpho :

Azzimonti,Cutolo 1,Molinaroli, Caperdoni, Sbaraglia,Calatorni 1, Di Gianni, maccagni, Adami 1,Binelli Bianco, Tassi, Furini.

La prossima partita sara lunedì 20 febbraio a Milano contro il Geas .

Informazioni su Comunicato Stampa

Vedi tutti gli articoli di Comunicato Stampa →