In Raffalda assaggi di A1

Un sabato speciale per i nostri ragazzi perchè al fianco dei tecnici Mastrogiovanni, Di Rocco e Bocciarelli ha diretto gli allenamenti Daniele Bettini.

Da giocatore ha vinto tutto con la Pro Recco: 3 scudetti, 2 Coppe Italia, 2 Coppe dei Campioni e la Supercoppa europea. 30 presenze in Nazionale A. La sua carriera da allenatore, oltre che come assistente di Paolo Zizza nella Nazionale femminile giovanile, è maturata nel Bogliasco (società che ha vinto 7 Trofei del giocatore, come nessuno in Italia) prima con le ragazze in A1 e A2, poi come responsabile del settore giovanile e dal 2014 con la prima squadra maschile in Serie A1. Da questa stagione guida invece il Trieste Pallanuoto.

Un bel pomeriggio dove i ragazzi hanno potuto stare a contatto con un grande professionista che ha portato la sua esperienza e i suoi consigli agli atleti piacentini.

Dopo il riscaldamento di rito grande spazio a esercizi mirati al miglioramento delle capacità coordionative e all’affinamento della tecnica pallanuotistica. Infine, suddivisi in 3 gruppi mega partitona a più tempi per fissare le nozioni e migliorarsi nella modalità più semplice ed efficace per i ragazzi: il divertimento.

DIVERTIMENTO, parola chiave dei nostri tecnici che assieme a Daniele hanno condiviso questo bel sabato di sport e Pallanuoto… perchè senza questa parola ogni fatica per migliorarsi sarebbe vana

About Comunicato Stampa

View all posts by Comunicato Stampa →