U13 In visita al fortissimo Brescia

Categoria Under13 M/F prima fase girone 4

A.N. BRESCIA – PIACENZA PALLANUOTO 2018  36 – 0

Bella esperienza per l’under 13 del Piacenza Pallanuoto 2018 che nella seconda giornata di campionato si trovano ad affrontare la fortissima A.N. Brescia, sicuramente una delle squadre più forti di tutto il panorama pallanuotistico europeo, nulla è stato possibile per contenere i fortissimi avversari e la partita è terminata 36 a 0 per la squadra ospitante.

La formazione di mister Mastrogiovanni nonostante l’impegno e la grinta mostrata dai leoncini piacentini subisce gli avversari dai primi secondi del match. Il divario tecnico e fisico è moltissimo in favore dei padroni di casa, complice anche l’infortunio di Rossi, costretto a dover abbandonare il campo a causa di un infortunio nei primissimi minuti di gioco, il primo parziale è un monologo dei bresciani che si presentano ripetutamente davanti alla porta di Valla e chiudono il primo parziale con 12 goal di vantaggio. Il mister richiama a raccolta i suoi dicendogli di tenere di più il pallore e di non buttarlo rischiando passaggi lunghi,  infatti nel secondo parziale i leoncini piacentini riescono a contenere i danni subendo meno goal e prendono anche una traversa con Cimelli. Nel terzo e quarto parziale i piacentini si fanno vedere davanti alla porta ospite ma complice anche un po’ di sfortuna non riescono a trovare il goal della bandiera e la partita si chiude con altri due parziali in favore dell’A.N.

A fine partita mister Mastrogiovanni dichiara “è sempre bello giocare con una squadra come L’A.N. sono veramente fortissimi, queste sono le partite che ci devono far rendere conto che abbiamo tanto lavoro da fare per diventare più competitivi, comunque sono soddisfatto dei miei ragazzi ogni giorno che passa vedo dei miglioramenti bisogna tener duro e prima o poi verranno le soddisfazioni che meritiamo”.

La formazione:

1)Valla Matteo (VK) 2)Bassani Riccardo 3)Fiorito Isotta  4) Guglielmetti Beatrice  5)Cavanna Enea  6)Valle Lorenzo 7)Mezzadri Mattia 8)Cimelli Mirko 9)Rossi Jacopo (K) 10) Krstev Bogdan  11)Antonini Riccardo 12)Simone Gaetani 13)Sola Raffaello 14)Andrea Anceschi.

About Comunicato Stampa

View all posts by Comunicato Stampa →