under 13 bianca: sconfitta con Lodi

CATEGORIA UNDER 13 MASCHILE

PIACENZA PALLANUOTO 2018 – SPORTING LODI:  4 – 14
  (1-4) (0-6) (3-1) (0-3)

Piacenza Pn : Valla, Rossi, Girani 1, Guidotti, Cosentino, Mazzadi, Capuano, Barbieri 2, Bekric, Marchini, Perazzoli, Alberti, Belforti, Ferrari 1, Corradi     All. Capelli

Nella penultima giornata di campionato Under 13 la Piacenza Pallanuoto esce sconfitta pesantemente (come prevedibile) per “14 a 4” contro lo Sporting Lodi, la migliore squadra del torneo imbattuta insieme al Varese.

Dopo la prestazione convincente contro lo Sport Management 2 i piacentini si arrendono alla superiorità fisica e tecnica dei lodigiani, che già nei primi due tempi blindano la vittoria con un punteggio parziale di 10 a 1.

Le quattro reti piacentine vengono siglate da Barbieri, autore di una doppietta con una conclusione ravvicinata e un tiro da lontano, Ferrari che con un’entrata sorprende la difesa avversaria e insacca da pochi passi; infine arriva la rete di Girani che trova il gol con una conclusione da circa cinque metri.

La partita è decisamente a senso unico, può comunque considerarsi un test importante per i giovanissimi della Piacenza Pallanuoto, che crescono gara dopo gara mettendo in evidenza qualche miglioramento (senza dimenticare che si trovano nel “Girone 2” della Lombardia).

I ragazzi si preparano all’ultima partita di campionato tra quindici giorni, in casa, contro il “fortissimo” Varese: altro test fondamentale in chiave crescita per i giovani atleti, la maggior parte dei quali nella prossima stagione passerà nella categoria Under 15.

Informazioni su Comunicato Stampa

Vedi tutti gli articoli di Comunicato Stampa →