under 13 blu: finale di stagione nel segno dello sport e del divertimento

Categoria Under13 girone 5

NC Milano – Everest Piacenza Pallanuoto 2018: 15-6 (3-1)(4-2)(4-2)(4-1)

Bella prestazione per i piccoli under 13 di mister Mastrogiovanni, nell’ultima partita del girone d’andata, i ragazzi mostrano grinta e determinazione cercando di portare a casa i tre punti ma riescono a tenere viva la partita solo fino al terzo tempo per poi cedere il campo ai padroni di casa che pur con qualche errore risultano essere più determinati.

Nel primo parziale i piacentini partono subito bene e vanno in vantaggio con il solito Krstev che poi regala un rigore agli avversari non uscendo in seguito ad un espulsione, i padroni di casa realizzano e trovano la forza per segnare altre due reti in chiusura del primo quarto. All’inizio del secondo i piacentini vanno ancora in goal con Krstev su rigore, ma poi si concedono un paio di minuti di black-out concedendo tre reti alla formazione milanese, alla fine del secondo parziale è ancora Krstev ad accorciare le distanze, chiudendo il punteggio sul 7-3 per la formazione di casa. Nel terzo parziale i piacentini riscendono in acqua carichi e accorciano le distanze prima con Bonetti e poi con Sartori, riaccendendo la speranza di una rimonta spente da un break decisivo della formazione milanese che realizza quattro reti consecutivamente. Nel quarto parziale i piacentini riescono ancora una volta ad andare a segno nuovamente con Krstev e chiudono la partita col punteggio di 15-6 in favore degli ospiti.

A fine partita i due schieramenti buttano in acqua i rispettivi allenatori che decino di giocare vestiti insieme ai loro atleti per qualche minuto tra gli applausi del pubblico. A fine partita è stato organizzato un rinfresco dalla società ospitante e sono state festeggiate Isotta e Beatrice due ragazze della squadra piacentina che hanno compiuto rispettivamente 11 e 12 anni .

I giovani leoni piacentini non lesinano grinta e impegno e a fine partita gli applausi dei tifosi compresi quelli ospiti sono tutti per loro. Oggi è stata una bella partita si sono visti dei miglioramenti sostanziali dall’inizio della stagione, la grinta mostrata da questi ragazzi è encomiabile mi dispiace non aver portato a casa la vittoria i ragazzi l’avrebbero meritato, perché è dall’inizio del campionato che lottano con le unghie e con i denti fino alla fine senza mollare, queste le parole di mister Mastrogiovanni a fine partita.

Da sottolineare

La formazione piacentina:

1)Casali Tommaso  2)Bassani Riccardo 4)Bolsi Riccardo 5)Cassanelli Mattia 1 6) Krstev Bogdan 4 7)Mirko Cimelli 8)Giuseppe Facenda 9)Isotta Fiorito  10) Guglielmetti Beatrice 11)Martini Emma 12)Tomasoni Beatrice 13) Sartori Filippo 1 14)Molinari Alessandro 15)Bonetti Emanuele 1

About Comunicato Stampa

View all posts by Comunicato Stampa →