under 13 blu: Piacenza battuta dal forte Vigevano

Categoria Under13 girone 5

VIGEVANO-PIACENZA PALLANUOTO 2018: 19-2 (8-0)(5-2)(2-0)(4-0)

Solo la grinta non basta ai giovani ragazzi piacentini che collezionano un’altra sconfitta in favore di una formazione maggiormente consolidata e più solida come quella del Vigevano che domina il girone.

Partenza in sordina dei piacentini che nella prima frazione di gioco subiscono un pesante parziale soffrendo le continue ripartenze dei padroni di casa.

Nella seconda frazione di gioco i piacentini riescono a contenere i danni e ad andare a segno per ben due volte con Krstev.

Nel terzo tempo il mister del Vigevano da spazio ai giocatori più piccoli e la partita diventa equilibrata i ragazzi di mister Mastrogiovanni creano diverse palle goal ma non riescono ad essere lucidi sotto porta dove sprecano molte occasioni.

Il quarto tempo è una fotocopia del terzo con i piacentini che contengono gli avversari ma non riescono ad andare a segno.

Si procede a piccoli passi oggi abbiamo concesso molto nei primi tempi, purtroppo non riusciamo mai a partire subito bene, bisogna lavorare tanto sulla marcatura speriamo di continuare a migliorare fino alla fine dell’anno, per poi impostare un buon lavoro per il prossimo, in attacco abbiamo tanto lavoro ancora da fare non riusciamo ad essere concreti e abbiamo difficoltà a fare goal queste sono state le parole del mister Mastrogiovanni alla fine della partita.

Da segnalare la bella cornice di pubblico che ha sostenuto gli atleti in acqua.

Prossimo impegno domenica 26 con NC Milano.

La formazione piacentina:

1)Casali Tommaso(VK) 2)Bassani Riccardo 4) Bolsi Riccardo 5)Cassanelli Mattia 6)Krstev Bogdan 2 7)Cimelli Mirko(K) 8)Facenda Giuseppe 9)Fiorito Isotta 10)Guglielmetti Beatrice 11)Martini Emma 12)Tomasoni Beatrice 13) Sartori Filippo.

About Comunicato Stampa

View all posts by Comunicato Stampa →