under 14 blu PNI: netta vittoria su Cesano

Under14 M/F Serie C PNI

SPORT CESANO GREEN – PIACENZA PALLANUOTO 2018 BLU 0 – 10

Continua la striscia di vittorie per l’under 14 blu del Piacenza Pallanuoto 2018 che nelle acque di Seregno si impone su uno Sport Cesano, mai domo che lotta fino all’ultimo secondo del quarto tempo, con un tondo 0 – 10.

La formazione di mister Mastrogiovanni è sicuramente superiore sul piano fisico e inizia ad affrontare la partita col piede giusto, i ragazzi seguono i consigli del mister che gli suggerisce di sfruttare le ripartenze giocando sulla spalla dell’avversario e a ripartire rapidi in contropiede. Così nel primo tempo creano diverse palle goal, ma solo Bekric e poi Perazzoli insaccano alle spalle del portiere. Ad inizio del secondo tempo, a causa di un’ingenuità difensiva, viene assegnato un rigore ai padroni di casa ma Valla è bravissimo a negare la gioia del goal agli avversari. A metà del secondo parziale i piacentini fanno sentire la loro superiorità fisica e vanno a segno con Barbieri per ben due volte poi con De Gregorio, Ferrari e ancora Bekric. Il terzo tempo si apre con il primo goal di Rossi che in ripartenza brucia un avversario e non ha problemi a posare la palla alle spalle del portiere, alla fine del terzo quarto i goal di Bekric e Barbieri chiudono il match col punteggio di 10 – 0. Nel quarto tempo si fanno sentire in più occasioni i padroni di casa e si presentano più volte davanti alla porta di Valla che si fa trovare sempre concentrato e pronto a parare ogni cosa.

Va sottolineata anche la bella atmosfera creatasi dove il pubblico presente principalmente formato dai genitori che hanno applaudito senza distinzione di calotta tutti i ragazzi.

La formazione:

1)Valla Matteo 2) Jacopo Rossi 1 3)Michael Barbieri 3 4) Amar Bekric 3 5)Tommaso Capuano 6)Riccardo Girani 7)Nicolò Ferrari 1 8)Corrado De Gregorio 1 9) Pietro Belforti 10) Emma Martini 11)Fabrizio Marchini C)Anna Perazzoli 1

About Comunicato Stampa

View all posts by Comunicato Stampa →