Under 14 PNI – Mezzo Sorriso

UNDER14 – SERIE C

PIACENZAPALLANUOTO – ACQUARIUM NUOTO 5-5 (2-2) (2-1) (1-0) (0-2)

Piacenza Pallanuoto: Aloja,Davletov,Devoti, Lucchi, Nicolini, Raimondi, Rubino (4), Scaglioni, Tonani (1)

Acuqarium Nuoto: Bondi, Regnoli, Reale (1), Armanini (4), Moscardo, Primo Nava, Cominetti, Barattino, Manitto, Iannone, Balladore, Marelli, Moretto

La Formazione

Primi punti importanti per la formazione piacentina impegnata nella categoria Under14 PallanuotoItalia. Nonostante la formazione decimata dall’influenza i giovani atleti piacentini hanno agguantato un pareggio fondamentale per lumore e guardare la prossima trasferta.

La partita è stata fin da subito molto equilibra e il primo tempo si è concluso a suon di botta e risposta. Due grandi palle bruciate dai nostri ragazzi che però hanno saputo difendere al meglio i propri pali. Nel secondo e terzo tempo le cose cambiano e il gioco diventa più ordinato. La difesa ha saputo chiudere tutte le azioni periciolose e in attacco l’esperienza dei giocatori più anziani hanno tracciato la via. Ultimo quarto al cardiopalma dei ragazzi che, complici due espulsioni definitive (per somma di temporanee), hanno dovuto difendere il bottino incamerato nei primi tempi e stngere i denti fino alla fine.

Un punto guadagnato, sofferto e meritato..un punto che da la forza e lo stimolo per impegnarsi ancor di più negli allenamenti e vedere il risultato dei propri sforzi in partita.

Informazioni su Comunicato Stampa

Vedi tutti gli articoli di Comunicato Stampa →