CATEGORIA UNDER 15A – GIRONE B
Piacenza Pallanuoto 2018 – Spazio Sport One: 20-2 (6-0)(1-0)(3-1) (10-1)
Piacenza Pallanuoto: Zuccheri, Bruschi(1), Mondini(2), Marchesi(1), Molinari(2), Rubino(2), Casali, Girani, Bekric(2), Biella(5), Tonani(1), Silva(2), Lucchi, Finetti(2), Libè. All. Di Gianni Rocco
Spazio Sport One: Rendi, Pincelli(1), Bortolazzi, Ototess, Opreni, Todeschini, Pinotti(1), Chiodi, Scalera, Martinelli, Ciocca. All. Fiorendi Alice
Arbitro: Gorla Claudio
Terza partita per l’Under 15 della Piacenza Pallanuoto 2018 che si trova di fronte un giovane Spazio Sport One. La partita è subito in discesa per i padroni di casa che segnano 6 goal nel primo tempo con Biella, Finetti, Marchesi e Mondini. I bergamaschi provano con qualche tiro dalla distanza ma non riescono a star dietro ai piacentini che fisicamente sono molto più forti.
Nel secondo e terzo tempo c’è ampio spazio per i più giovani, si fanno notare Bekric con un bel gol in controfuga e un ottimo Girani che in difesa non lascia spazio al centroboa avversario. Da segnalare un’ottima partita di Mondini in fase di ripartenza e di Molinari che si sblocca segnando i suoi primi 2 goal prima su azione e successivamente su rigore.
Lo Spazio Sport One trova il primo goal nel terzo tempo dopo un errore d’impostazione in difesa del Piacenza dove ne approfitta Pincelli con un tiro ribattuto dopo una bella parata di Casali.
Nel quarto tempo il Piacenza dilaga con un sonoro 10-1 portando in rete quasi tutti i suoi giocatori d’esperienza tra cui Rubino, Biella e Bruschi mentre lo Spazio Sport One trova il suo secondo goal su uomo in più con Pinotti. Un bellissimo goal con un tiro a giro da 20 metri di Silva chiude la partita sul 20-2.
Prossima partita per Piacenza Pallanuoto 2018 sabato 21 a Busto contro Sport Management dove dovrà cercare di vincere per poter rimanere tra le prime squadre del girone.