under 16 PNI: larga vittoria su Quanta Club

UNDER 16 – SERIE A

Piacenza Pallanuoto 2018 – PN Quanta Club: 19-3 (5-0) (3-1) (4-1) (7-1)

 Piacenza Pallanuoto: Casali, Chiozza(2), Felsini(5), Tramelli(4), De Filippis(2), Libè, Sciaini, Bruschi, Valente, Leoni(2), Finetti(3), Tonani(2), Silva(1). All. Di Gianni

Pn Quanta Club: Schiripa, Pellegrini, Fresta, Lesma, Diana, Cordella, Nossa(2), Spreafico, Dicesare, Moretti(1), Altichieri, Mariani, D’Urso. All. Alberto Cordella

Arbitro: Giulia Vanoli

 

Prosegue il campionato Under 16 Pallanuoto Italia e nella terza partita del girone la formazione piacentina conquista facilmente i tre punti contro la Pallanuoto Quanta Club.

Si vede già dai primi minuti della partita che i piacentini hanno maggiore tecnica e preparazione fisica, si impongono facilmente e chiudono il primo parziale sul 5-0. I goal arrivano dal centro, Tonani con una bella rovesciata, da De Filippis che più di una volta sfrutta le azioni in controfuga e da Chiozza con un tiro dai 5 metri.

Nel secondo tempo i piacentini continuano a spingere e Tramelli dal centro segna 2 gol mente i giovani atleti del Quanta Club trovano il primo goal con Nossa che sfrutta un fallo sui 5 metri.

Nel terzo e quarto tempo sono sempre i piacentini a tenere in pugno la partita con un’ottima difesa di Leoni e Silva che, alternandosi la marcatura al centro, hanno fermato qualsiasi tipo di azione offensiva del centro avversario. In attacco Finetti e Felsini sfruttano più volte la loro velocità per andare in controfuga e concludere a tu per tu con Schirpa per ben otto volte.

Prossima partita il 9 febbraio contro H2O Muggio dove i piacentini cercheranno di mantenere il primato in classifica.

About Comunicato Stampa

View all posts by Comunicato Stampa →