Under 16 PNI: Piacenza supera Rho e raggiunge il primo posto

CATEGORIA UNDER 16 – SERIE A

Piacenza Pallanuoto 2018 / Team Lombardia Rho 10-5 (2-1) (3-0) (3-2) (2-2)

 Piacenza Pallanuoto: Lucchi, Chiozza(2), Tonani, Biella(2), Felsini(2), Tramelli, De Filippis(2), Libè, Silva(1), Scaglioni, Raimondi, Bruschi. All. Di Gianni

 Team Lombardia Rho: Garau, Santi, Perrino, Ladislao, Di Meo, Rezzonico, Fiumi, Girola(4), Daolio, Castelfranchi, Calcagno, Di Meo L.(1), Pranzo. All. Michele Romano

Arbitro: Mauro Cantatore

Seconda partita del campionato Under 16 Pallanuoto Italia per la Piacenza Pallanuoto che si trova di fronte il Team Lombardia Rho. Nel primo tempo si vede già un miglior gioco da parte della squadra piacentina che passa subito in vantaggio con un goal di De Filippis su superiorità numerica. Nonostante le molte occasioni il secondo goal arriva al quarto minuto di gioco grazie ad una controfuga di Biella che a tu per tu con il portiere milanese non sbaglia. Ad un minuto dal termine del tempo il Rho riesce ad accorciare le distanze grazie ad un errore in fase difensiva ben sfruttato da Girola.

Nel secondo tempo il Piacenza alza ancora il ritmo di gioco e segna ben 3 reti prima con Biella su uomo in più, successivamente con De Filippis in rovesciata e per finire con il Capitano Chiozza con un tiro dai 5 metri.

Il terzo tempo il Piacenza continua a mantenere un ritmo alto sfruttando una migliore condizione fisica e segna altri 3 gol con Silva, Chiozza e Felsini. Il Rho riesce a trovare 2 goal su superiorità numerica prima con Giarola e successivamente con Di Meo.

Nell’ultimo tempo il Piacenza abbassa un po’ il ritmo di gioco ma riesce comunque a segnare ancora 2 goal con Biella in controfuga e con Felsini con un tiro al volo su entrata sui 2 metri. Negli ultimi minuti il Rho con Giarola riesce a segnare 2 reti prima con un tiro dai 5 metri e sul finire con un goal in superiorità numerica.

Grazia a questa vittoria il Piacenza si porta al primo posto in classifica in compagnia dell’In Sport Cesano Red che affronterà nel nuovo anno.

About Comunicato Stampa

View all posts by Comunicato Stampa →