under 16PNI: largo successo su Muggiò

Under 16 PNI– SERIE A

H2O MUGGIO’ / PIACENZA PALLANUOTO 2018: 2-10 (0-3) (2-4) (0-0) (0-3)

 H2o Muggiò: Furlani, Ponte, Oliveri, Dovera(1), Tagliabue, Sala, Castiglioni(1), Giunta, Nava, Vergani, Ben Hamida, Scagliane, Brana. All. Colombelli

Piacenza Pallanuoto: Casali, Marchini, Barbieri(1), Mondini, Finetti(2), Tramelli(1), De Filippis(1), Scaglioni, Silva(1), Bruschi, Valente, Tonani(4), Sciaini. All. Di Gianni

Arbitro: Vincenzo Di Grande.

Prosegue il cammino della giovane Under 16 nella Pallanuoto Italia che contro Muggiò presenta in acqua molti giovani atleti di categoria inferiore.

I piacentini partono bene nel primo tempo che si portano in vantaggio grazie al goal del Capitano De Filippis che a tu per tu con il portiere avversario non sbaglia. Il Muggiò prova a salire ma la difesa piacentina è molto organizzata e, sotto la direzione di De Filippis, non lascia spazio agli avversari. Silva e Tonani realizzano gli altri due goal del parziale.

Nel secondo tempo il Piacenza continua a spingere e trova i goal soprattutto grazie alle ripartenze veloci di Finetti e alle girate del centro Tonani che sfruttano al meglio tutte le occasioni avute. Trova spazio per il goal anche il giovane Barbieri che sfrutta un ottimo assist di De Filippis.

Nel terzo tempo il Piacenza lascia ampio spazio ai più giovani in acqua che riescono a difendere in modo ottimale anche grazie al sempre attento Casali in porta ma non riescono a concretizzare in fase offensiva.

Nell’ultimo tempo il Piacenza gestisce la partita e affonda con altri 3 goal di Tramelli, Finetti e Tramelli.

Prossima partita con In Sport Cesano dove i piacentini dovranno lottare per cercare di ottenere il primo posto in classifica.

About Comunicato Stampa

View all posts by Comunicato Stampa →