Under 17 M – Everest matematicamente in serie A anche nella prossima stagione

EVEREST PIACENZA PALLANUOTO – G.N. OSIO 11 – 4 (3-1,2-2,3-0,3-1)

Everest Piacenza Pallanuoto: Azzimonti, Guidotti, Fontanella (1), Ferrari, Bianco (1), Calatroni (2), Guglielmi, Castagnola, Tassi (1), Gazzola, Pagani (5), Caperdoni (1), Zanelli.

G.N. Osio: Invernici, Laureni (1), Tassi (1), Locatelli, Manenti, Cottinovis, Raimondi (1), Bianchi (1), Blandini ,.

Un gran bel finale di campionato della gloriosa Under 17 dell’Everest che con due giornate di anticipo conquista la matematica salvezza nella massima serie regionale, grazie ad una netta vittoria in casa. A questo punto, considerato anche il particolare stato di forma della giovane squadra piacentina, per i ragazzi di Mezzano si può pensare anche a migliorare la classifica riportandosi ad un quinto posto che darebbe ancora gloria e lustro alla blasonata Under 17 piacentina. Vittoria convincente del sette piacentino che sin dalle prime battute, visto l’importanza della posta in palio, applica un buon pressing, gioca con attenzione in fase offensiva e permette ben poco gioco agli avversari. L’Osio dal canto suo, che aveva vinto la partita di andata, cerca di non perdere l’occasione che gli avrebbe tenuti ancora in corsa per la salvezza ma quarto dopo quarto si rende conto che l’Everest è più forte e più determinata.

Per l’Osio bravissimo il portiere Invernici ( che para anche due rigori ) mentre nel Piacenza molto bene uno straordinario e astuto Pagani.

Informazioni su Comunicato Stampa

Vedi tutti gli articoli di Comunicato Stampa →