week end della Everest Morpho

WEEK END RICCO DI IMPEGNI PER TUTTE LE SQUADRE DELLA EVEREST MORPHO
 

 

NELLA FOTO: UNDER 15 FEMMINILE

 

 

Il week end sportivo per i ragazzi della Piacenza Pallanuoto Everest Morpho è alle porte .

 

Sara’ un fine settimana dalle molteplici attrazioni, ma andiamo nel dettaglio .

 

La prima squadra affronterà domani alla Raffalda alle 18.30  la Canottieri Milano , una squadra che è retrocessa dalla serie B e ha perso elementi di prestigio ringiovanendo  il roster e andando ad attingere dal gruppo giovanile; il Mister di questa compagine e’ Romeo Tufan ,rumeno da parecchi anni in Italia   e con diverse esperienze alle spalle sia da giocatore che da allenatore .

 

Le squadra Under 20 affronterà lunedì a Milano la quotata formazione del Geas: Binelli e compagni  dopo la cocente sconfitta con la Leonessa di Brescia sono chiamati a un prestazione di buon livello .

 

Nessun impegno per la squadra Under 17, che  questa settimana riposerà .

 

La squadra Under 15 che milita nel campionato di serie A ,sabato alle ore 17 giochera alla Raffalda affronterà i pari eta’ del Geas squadra ancora a 0 punti in campionato.

 

Domenica inoltre saranno chiamate alla loro prima apparizione le ragazze Under 15 della Piacenza Pallanuoto : una nota particolare per questa squadra che rappresenta una rarita’ a livello nazionale; le ondine saranno impegnate in un torneo con le ragazze del Varese e del NC Milano ; il torneo avrà inizio alle ore 14.30 e si giochera’ alla Raffalda .

 

 

Informazioni su Comunicato Stampa

Vedi tutti gli articoli di Comunicato Stampa →