Coppa Lom, si parte (bene)

Coppa Lom – girone 1

Everest Piacenza Pallanuoto 2018 – Metanopoli Sport: 16-7 (4-2) (5-) (3-2) (4-2)

Coppa Lom, si parte

Piacenza Pallanuoto 2018: Sartori, Branca 3, Alessio 2, Lamour, Martini, Bianchi 3, Merlo 3, Fanzini 2, Zanolli 2, Mastrogiovanni, Nani, Anceschi 1, Paradiso; all. Fresia

Metanopoli Sport: Borlin, Freddi, Passarelli, Vicini, Cappuccio 2, Pietrini, Potenza 2, Sabatini, De Rosa, Canetta 2, Pesenti, Bravin 1; all. Binelli

arbitro: Pegoraro

rigori: Piacenza 0/1

superiorità: Piacenza 1/8, Metanopoli 3/8

Primo tempo:

Parte bene Piacenza con una rete iniziale di Bianchi a cui la squadra locale non riesce dar seguito mancando alcune finalizzazioni; Zanolli segna al quarto minuto ma Metanopoli risponde con grinta con due segnature in sequenza che riportano il risultato in parità.

Sul finire di parziale Bianchi realizza ancora per due volte concretizzando l’impressione di superiorità tecnica manifestata in avvio.

 

Secondo tempo:

Prosegue il buon momento dei ragazzi di mr. Fresia che nei primi due minuti del secondo tempo realizzano due reti con Merlo e con Branca allungando le distanze a +5.

I ragazzi di Milano riescono a rispondere una volta ma la squadra di casa ribatte  immediatamente segnando con Alessio e poi con Zanolli: gli ospiti cominciano ad accusare la stanchezza e Piacenza controlla con tranquillità.

 

Terzo tempo:

Terza frazione maggiormente equilibrata con le reti piacentine di Fanzini, Branca ed Anceschi: da parte della formazione lombarda invece vengono sfruttate due delle cinque superiorità numerica conquistate.

 

Quarto tempo:

Parziale ancora favorevole a Piacenza che mette a segno 4 reti rispettivamento con Merlo, Alessio, Branca e Fanzini contro le due segnature avversarie.

 

Prossimo incontro il 5 dicembre presso la piscina Raffalda, Piacenza ospita Vigevano.

Informazioni su admin

Vedi tutti gli articoli di admin →

Lascia un commento