Esordio amaro per l’Under17

CATEGORIA UNDER 17B 1° FASE – GIR.1

ONDA BLU – EVEREST PIACENZA PALLANUOTO 11 – 4 (1-0) (3-2) (3-1) (4-1)

Onda Blu: Cortinovis , Fumagalli , Maffioletti , Diani , Roberti 2 , Crotti , Barcella 1 , Rini , Piatti 3 , Rota , Albani A. , Albani F. 3 , Micheletti 2 . All. Rota M.

Pallanuoto Piacenza: Kamara , Clini , Citterio , Bertolini A. , Passioni , Casella 1 , Bertolini C. 1 , Barbieri , Malvicini , Panelli 1 , Zingali 1 , Vincenzi All. Fresia F.

Arbitro: Nicoletta F.

Esordio amaro per la categoria Under 17 della Piacenza Pallanuoto . I ragazzi di Fresia , tranne per i primi due tempi, non riescono mai ad entrare in partita . Le giocate risultano lente e prevedibili mentre i giocatori avversarsi sono molto più abili ad arrivare per primi sulla palla e a concretizzare l’uomo in più . Ci sarà molto da lavorare sia a livello tecnico che fisico .

Primo tempo
Le due squadre si studiano ma Piacenza non sfrutta due superiorità numeriche e viene punito da Onda Blu che segna in superiorità al 5°minuto

Secondo tempo
Onda Blu segna al 2° minuto . Piacenza reagisce prima con Zingali e poi con Casella e si porta in parità . Onda Blu approfitta di un’altra superiorità numerica per portarsi sul 3 a 2 . Allo scadere del tempo segna ancora Onda Blu 4 a 2

Terzo Tempo
Calano le energie e perdiamo in lucidità . Clini viene espulso per somma di ammonizioni e Onda Blu segna altre tre reti . Unica rete del parziale per Piacenza la segna Panelli da posizione di centroboa .

Quarto tempo
Tante occasioni sprecate da parte dei ragazzi di Fresia che vengono puniti con altre 4 reti di Onda Blu .Viene espulso Casella per somma di ammonizioni e l’unica segnatura del parziale rimane quella di Bertolini C.

Prossimo turno il 18 Novembre alla Raffalda contro lo Spazio Sport One .

Informazioni su admin

Vedi tutti gli articoli di admin →

Lascia un commento