I: RAFFALDA ORE 17.00 – ARRIVA LA BOCCONI

 

Nella foto Cornelli oggi al debutto in serie C.

 

IL PIACENZA RINGIOVANISCE PER EMERGENZA ATLETI

 

Dopo la parentesi delle Semifinali Nazionali Under 20, la prima squadra ( composta generalmente da 5 Under 20 che ovviamente hanno partecipato al concentramento di Bogliasco )  si rituffa nel campionato di serie C che vede il suo allungo finale con questa quart’ultima di campionato.

Piscina Raffalda, ore 17.00; è questo l’appuntamento per i ragazzi di Van der Meer che arrivano ancora largamente incompleti a questo nuovo delicato incontro.

E’ si vero che la Bocconi di Milano occupa l’ultima piazza della classifica, ma è altrettanto vero che al momento all’Everest serve mantenere quel quarto posto in classifica che le permetterebbe di accedere alla Final Four, ed è altrettanto vero che le inseguitrici Metanopoli e Treviglio non possono che sperare in un passo falso dei piacentini.

Tra l’altro, come se non bastasse, le Semifinali Nazionali sono costate care ai piacentini che hanno perso Merlo per un dito rotto ed hanno Martini che problemi al dito  e Fanzini alla spalla. Quindi l’emergenza giocatori continua e dunque il tecnico piacentino ringiovanirà la squadra con l’inserimento di Lamoure ( classe 1998 ), Nani e Cornelli ( classe 2001).

Una squadra sempre più giovane che comunque dovrà fare risultato. Ai vecchi Alessio, Cighetti , Binelli e Turelli, oltre al numero uno Azzimonti, toccherà far da traino per i giovani ed inesperti debuttanti perché oggi come sempre serviranno ancora i tre preziosi punti per la classifica.     

 

Informazioni su Comunicato Stampa

Vedi tutti gli articoli di Comunicato Stampa →

Lascia un commento