Ultima partita “interna ” per il Piacenza

La storia si ripete. E così dopo la stagione di esordio dell’anno scorso nella serie cadetta, il Piacenza ha conquistato con due giornate di anticipo l’esclusione dai play – out con la relativa matematica salvezza. Nell’ultima partita “interna “ , il Piacenza deve sempre giocare le partite casalinghe a Cremona, arriva la seconda in classifica con due assenti importanti quali Da Monte e Vanelli.

Abbiamo avvicinato Lorenzo Sartorello è stato uno dei protagonisti di questo finale di stagione ed anche lui oggi sarà presente nella penultima di campionato che si gioca nella vasca di “casa” di Cremona alle ore 18,30.

Dunque una annata in crescendo dove anche tu hai dato il tuo decisivo apporto.

Nella partita di Modena abbiamo perso un giocatore importante e psicologicamente avremmo potuto risentirne, ma l’incontro di sabato scorso ha dimostrato tutto il nostro valore. Abbiamo lottato tutti insieme fino all’ultimo minuto guadagnandoci la meritatissima salvezza. Poi analizzando l’incontro nel dettaglio siamo sempre stati più in partita noi del forte Firenze e quindi è giusto così..

Oggi avete un incontro che non offre particolari stimoli ad entrambe le squadre che hanno meritatamente raggiunto i loro obiettivi.

Si è tutto vero tuttavia tra le due società c’è collaborazione che dura da anni ed al contempo una sana rivalità ed entrambe le squadre tenteranno di conseguire il risultato pieno.

Fuori Trevisan sarete gli stessi della partita di Firenze ?

Si non ci sono problemi di formazione e sicuramente saremo ugualmente molto carichi per dimostrare di fronte al nostro pubblico che abbiamo meritato il traguardo raggiunto. Dobbiamo solo fare il nostro senza farci influenzare dalla squadra che abbiamo di fronte, anche se è la seconda realtà del campionato e che si sta caricando al massimo per affrontare i play-off. Loro hanno il trio Boccali, Pederzoli e Tortelli che sono giocatori molto forti ed imprevedibili e noi cercheremo di giocare bene in difesa come abbiamo fatto sabato scorso; in avanti poi qualcosa raccoglieremo.

I convocati contro il Wasken Boys Lodi sono: Guasto, Vagge, Sartorello L., Michelotti, Sgarbi, Martini, , Fanzini, Falcone, Merlo, Costantino, Riva, Tenore, Sartorello G..

L’incontro di oggi è affidato a Pusineri.

 

Informazioni su Comunicato Stampa

Vedi tutti gli articoli di Comunicato Stampa →