Under 13 esordio vincente

CATEGORIA UNDER 13 MASCHILE

PIACENZA PALLANUOTO 2018 – PN COMO   7 – 4  (2-1) (2-1) (2-2) (1-0)

 

Piacenza Pn 2018: Valla, Rossi, Girani 2, Guidotti 1, Cosentino, Mazzadi 1, Capuano, Barbieri, Bekric 2, Marchini, Perazzoli 1, Alberti, Belforti, Corradi, De Gregorio      All. Capelli-Mastrogiovanni

 

Parte col piede giusto la Piacenza Pallanuoto, Categoria Under 13, che sconfigge il Como per 7 a 4 dopo una gara combattuta, complice anche la tensione per l’esordio stagionale.

La capitana Anna Perazzoli sigla la prima rete dell’anno con una conclusione da lontano, raddoppia Guidotti poco dopo, mentre allo scadere del primo tempo un’ingenuità difensiva permette al Como di accorciare le distanze: punteggio di 2 a 1 e la partita è ancora lunga. La seconda frazione può essere definita la fotocopia della prima, con un parziale sempre di 2 a 1 in favore della formazione di casa guidata da Capelli-Mastrogiovanni. Le doppiette di Girani (decisivo anche in fase difensiva) e Bekric ipotecano la vittoria finale per 7 a 4: nonostante il risultato, la Piacenza Pallanuoto controlla sempre la gara concedendo pochissimo agli avversari, mentre è ancora timida in fase di ripartenze e di conclusioni (probabilmente proprio questo fattore non permette ai piacentini di chiudere con largo anticipo la partita). I ragazzi con entusiasmo si preparano al prossimo impegno del 25 Novembre in casa contro il Bergamo: sfida difficile, ma la squadra e i tecnici ci credono.

Informazioni su admin

Vedi tutti gli articoli di admin →

Lascia un commento