Under15: buona la prima

CATEGORIA UNDER 15A – GIRONE B

PIACENZA PALLANUOTO / SPAZIO SPORT ONE 19-3   (5-0) (5-1) (7-1) (2-1)

 Under 15 – M, Girone 2

Piacenza Pallanuoto: Zuccheri, Chiozza(5), Terzoni(2), Marchesi, Molinari, Rubino(1), Leoni, Garofalo(3), Felsini(1), Biella(3), Tonani, De Filippis(1), Silva(1), Finetti(2), Aloja. Allenatore Di Gianni Rocco.

 

Spazio Sport One: Quistini, Petrò, Bramati, Brugnetti(1), Talil(1), Cavalleri, Opreni, Ferri(1), Pincelli, Bassi, Pagnoncelli. Allenatrice Fiorendi Alice.

 

Prima partita del girone di qualificazione per l’Under15 della Piacenza Pallanuoto 2018 che affronta i pari età dello spazio Sport One di Osio.

La partita prende subito una piega positiva con i piacentini che risultano essere fisicamente più freschi e tecnicamente più preparati degli avversari. Il primo tempo finisce con un 5-0 per i padroni di casa con i gol di Chiozza, Garofalo, Biella e Silva.

Il secondo tempo sempre a favore dei piacentini che continuano a segnare in ripartenza con Biella, Finetti e Rubino e sfruttano in un paio di occasioni il centro Terzoni che si fa trovare sempre preparato.

Nel terzo tempo gli ospiti iniziano ad accusare un po’ di stanchezza mentre il Piacenza grazie anche al maggior numero di cambi risulta essere più fresco e colpisce sempre in controfuga con De Filippis e Felsini. L’Osio riesce a sfruttare un errore in difesa del Piacenza e segna con Brugnetti che non sbaglia da solo davanti la porta.

Nell’ultimo tempo spazio ai più giovani che non demeritano e mantengono il risultato sempre largo grazie ad una doppietta di Garofalo dal centro. L’Osio riesce ancora a realizzare su uomo in più con  Talil.

Il commento del Mister:” Partita giocata bene dai ragazzi che hanno sfruttato la loro miglior condizione fisica ma hanno comunque commesso errori che in partite più delicate potrebbero metterci in difficoltà”. Prossima partita contro il forte Brescia fuori casa dove i piacentini dovranno fare qualcosa in più per poter portare a casa i 3 punti.

Informazioni su admin

Vedi tutti gli articoli di admin →

Lascia un commento