Largo successo per gli under17 su Busto

CATEGORIA UNDER 17B 1° FASE – GIR.1

                 BUSTO –  PIACENZA PALLANUOTO 2018  0 – 25 (0-10) (0-5) (0-5) (0-5)

 

Piacenza Pallanuoto 2018: Kamara , Clini 3 , Citterio 1 , Bertolini A. 1 , Finetti 1 , Casella 3, Bertolini C. 2 , Barbieri 1, Malvicini 4 , Vincenzi 1 ,  Panelli 7 , Zingali 1 , Zuccheri  All. Fresia F.

 

Busto: Pellegrini , Remonti F. , Bellaviti , Remonti A. , Perozzo , Papasergi , Sirisoli

Arbitro : Provenzale F.

 

A senso unico il match esterno a Lecco del Piacenza Pallanuoto 2018 U17.

Il largo risultato a rete inviolata, che ha portato tutti alla rete tranne i portieri, matura grazie alla reattività fisica del Piacenza e, soprattutto, alla maggiore caratura tecnica.

Vìola la porta dei padroni di casa dopo 100 secondi, Capitan Panelli, che si ripeterà ad ogni inizio di quarto, concludendo con un bottino complessivo di 7 reti.

La prima e più prolifica frazione registra anche 2 superiorità numeriche sfruttate del Piacenza (Clini e Bertolini A.) e una bella girata al volo di Casella sul finire del tempo: parziale 0–10, frutto di una concentrazione in fase di conclusione non sempre mantenuta nei restanti tempi di gioco.

Secondo quarto con ospiti sempre padroni del campo, ma meno determinati nelle conclusioni e padroni di casa che, vista l’impossibilità di entrare nei 6 metri, tentano con conclusioni da fuori che non sorprendono Kamara: parziale 0–5 e nessun fallo grave da entrambe le parti.

Il terzo tempo vede l’esordio del giovane Zuccheri, che difenderà la porta piacentina fino al fischio finale, incoraggiato dal pubblico di parte: 1 superiorità numerica non sfruttata per i padroni di casa e parziale 0–5, a cui contribuisce la rovesciata di Panelli in apertura.

Nell’ultimo quarto il Piacenza non sfrutta 2 superiorità numeriche concesse dagli avversari, costantemente condizionati dalla paura dei 3 falli gravi, a causa della panchina inesistente. Il parziale del tempo si ferma sullo 0–5 a 2 minuti dal termine.

Riposo al prossimo turno, che conclude il girone, in attesa del nuovo calendario.

 

Informazioni su admin

Vedi tutti gli articoli di admin →

Lascia un commento