under 20: una “giovane under” si difende con onore a Brescia

Campionato Under 20

Brescia Waterpolo – Piacenza Pallanuoto 2018: 6-1 (3-0)(2-0)(1-1)(0-0)

Brescia Waterpolo: Massenza, Margotti, Zanetti P. (1), Tononi (2), Balanel, Zanetti A. (1), Zavaglia, Laurini (1), Novellini, Bombagi (1), Santini, Ferrari, Gianazza.

Piacenza Pallanuoto 2018: Bernardi, Branca, Vincenzi, Casella, Bertolini A., Guasconi, Nani, Passioni, Zanolli (1), Malvicini, Bertolini C., Paradiso.

Arbitro: Pagani Lambri

Nella splendida piscina del Centro Natatorio Mompiano di Brescia la formazione rimaneggiata Under 20 affronta gli imbattuti bresciani in una piscina con forte pendenza a sfavore, tra l’altro colpevolmente non rilevata dall’arbitro, costringendo i nostri ragazzi a giocare come i salmoni arrivando nei pressi della porta avversaria sempre con poco tempo, fiato e lucidità a disposizione. Gli avversari gestiscono sempre la partita senza spingere troppo. Nel primo tempo Zanetti A., Zanetti P. su rigore e Laurini segnano per la capolista. Nel secondo tempo è Tononi che con una doppietta porta a cinque le reti locali. Verso la fine del tempo Zanetti P. viene mandato dietro la lavagna con un cartellino rosso in una partita comunque più che tranquilla. Nel terzo tempo Bombagi segna l’ultima rete bresciana seguita due minuti dopo dalla rete della bandiera del nostro Zanolli. Arriva una seconda espulsione bresciana, tocca a Margotti ad essere iscritto nella lista dei cattivi. Brillano in questa serata le prestazioni delle nostre due saracinesche Bernardi e Paradiso entrambi autori di numerosi e ottimi interventi. Per ultimo annotiamo il debutto nella categoria di Passioni che col sorriso si è tuffato nella nuova avventura.

Informazioni su Comunicato Stampa

Vedi tutti gli articoli di Comunicato Stampa →